Le winback, lo sappiamo, sono indubbiamente le soluzioni più azzeccate ed economiche con cui attivare una nuova SIM ricaricabile di un particolare operatore telefonico. La portabilità del numero è cosa fondamentale per la quale ottenerne l’attivazione (come Super One per TIM o Wind Smart 7 Easy 30) e godere di tutti i benefici annessi e connessi.
In questi caldi giorni di metà giugno, in moltissimi stanno ricevendo SMS con i quali richiedere l’attivazione della All Inclusive Special 7
al prezzo di 7 euro mensili.I contenuti, considerato quanto è necessario versare, sono più che incredibili. A rinnovo è infatti possibile sfruttare 1000 minuti verso tutti, 500 SMS da inviare ad ogni numero in Italia e 30 giga di traffico dati alla massima velocità.
L’attivazione, ovviamente, è collegata esclusivamente alla ricezione del messaggio di testo e all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile (al costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso) con annessa portabilità. I rinnovi avvengono sempre su base mensile e addebito diretto su credito residuo.
La All Inclusive è una Passa a Wind mutevole, dipendentemente dall’operatore di provenienza potrete attivarla a prezzi leggermente differenti. Il maggiormente low cost vede soli 7 euro, ma sono state segnalate anche variazioni dagli 8 ai 10 euro mensili.