L’attenzione della community italiana è oggi votata quasi interamente a Iliad, un nuovo operatore low cost per il nostro paese in grado di portare un’offerta da 5,99 euro con tantissimi contenuti. Pochi, però, sanno che Tiscali è da diverso tempo, nell’ombra, in grado di fornire soluzioni molto simili senza invidiare il prezzo di vendita finale.
In questi giorni l’azienda ha rilasciato la nuova serie di offerte, chiamata, MyOpen con peculiarità che nemmeno le varie TIM, Vodafone e Wind TRE sono in grado di garantire.
L’attivazione, in ogni caso, è completamente gratis con una ricarica omaggio pari a 10 euro (se inizialmente si pagano 20 euro suddivisi in 10 per la SIM e 10 di ricarica, effettivamente il credito iniziale sarà di 20 euro). Tutte le offerte sono raggiungibili dai vari clienti italiani, anche senza portabilità del numero.
Nello specifico è possibile scegliere tra:
I contenuti sono sfruttabili in ogni paese dell’Unione Europea con navigazione garantita, in Italia, dalla rete TIM. Per maggiori informazioni vi consigliamo di collegarvi al sito ufficiale di Tiscali.