Gli esperti marketing del rivenditore di elettronica sembrano essere a corto di idee. Dopo aver promosso per mesi manie in tutte le salse, le ultime due campagne promozionali sono state sempre intitolate Tasso 0 Mondiale (qui per confrontarla con la vecchia versione). Inoltre, le principali offerte hanno sempre riguardato il mondo delle televisioni, con un piccolissimo accenno a tutto il resto. Per questo motivo non accogliamo con grande interesse e giubilo un volantino MediaWorld che, se non per poco, ha davvero quasi nulla da dire.
La promozione più interessante riguarda il Google Home Mini (commercializzato in genere a 59 euro) in regalo con l’acquisto di una delle tante televisioni inserite all’interno del volantino. L’omaggio viene consegnato direttamente in cassa e, come il prodotto regolarmente pagato, presenta una garanzia legale di 24 mesi.
Parlando di smartphone, invece, l’unica soluzione che vi possiamo segnalare è relativa al Galaxy S9+. Il prezzo di listino di 999 euro viene assecondato dalla presenza di una videocamera controllabile da remoto per la sicurezza in casa in regalo.
Il volantino MediaWorld è questo e poco altro. Se incuriositi di seguito trovate tutte le offerte in dettaglio con relativi prezzi di vendita. Gli ordini sono effettuabili anche sul sito ufficiale, ma in questo caso sarà necessario versare anche un contributo per la spedizione presso il proprio domicilio.