Il nuovo guinzaglio di Xiaomi è stato creato per farci stare più tranquilli, quando decidiamo di lasciare libero il nostro amico a quattro zampe. Il collare offre un localizzatore GPS che permette di localizzare il cane in situazioni meno confortevoli.
Il collare dà anche la possibilità di controllare quanti passi ha fatto il cane durante il giorno. Uno degli aspetti importanti per i cani, come per gli umani, è l’esercizio. Verrebbe da dire che i tracker del fitness hanno fama anche tra gli animali.
Il nuovo collare Xiaomi per il cane
avrà un costo di soli 30 euro e sarà presto disponibile per la vendita. Non è la prima volta che Xiaomi lancia un tale gadget. Tuttavia, questa nuova versione ci dà più autonomia e un GPS più accurato. La batteria dura per 30 giorni: un aspetto davvero importante se il cane scompare per alcuni giorni.Dato che non ci si aspetta che l’uso di Baidu Maps sia accurato come Google Maps, tuttavia, si potrà avere sempre un riferimento più concreto e farà la differenza dal non prevedere nulla che protegga il cane.
Se sei interessato a questo gadget, non preoccuparti. Una volta disponibile per l’acquisto, sicuramente sarà un oggetto must have per il nostro fido di cui si parlerà molto.
Leggi anche: Xiaomi Mi 8: primi test ufficiali della batteria mostrati dal CEO Lei Jun