Ne avevamo già parlato ad inizio mese, quando si erano manifestate le prime avvisaglie di pubblicazione sullo store. Ora l’app per il riconoscimento IA degli oggetti inquadrati tramite fotocamera è realtà, e la si trova gratuitamente su Google Play Store.
Essendo ai suoi esordi, l’app ha decisamente tempo per ottenere un margine di miglioramento apprezzabile che si concretizzerà a seguito di una profonda fase di apprendimento. Col tempo, quindi, avremo per le mani l’app perfetta per riconoscere alimenti, monumenti ed oggetti di ogni tipo che potremmo eventualmente acquistare direttamente online.
Royal Blood è disponibile per tutti. Si tratta di un MMORPG ambientato in un’atmosfera gaming da vedersi come il giusto mix tra gilde e battaglie PvP. Giocare con o contro i vostri amici in un vastissmio mondo fantasy creerà dipendenza, vi abbiamo avvertito.
Questa nuova app Android è un monitor che analizza la persistenza online degli utenti. Controlla il comportamento che abbiamo in rete tracciando un profilo analitico ben preciso che migliora l’impatto online e fornisce informazioni precise per professionisti ed influencer.
Questo gioco non è certo per le nuove generazioni di millennial ma sarà ampiamente apprezzato dalle generazioni ’90 per l’affinità che ha con le amate serie che hanno accompagnato l’adolescenza e l’infanzia. Pronto a vivere le battaglie del passato attraverso una storyline interessante ed una modalità PvP?
E chiudiamo con un altro gioco che punta sulla semplicità più assoluta. Lo scopo è quello di schiacciare dei secchi di vernice colorata con un cubo di grandi dimensioni, sfruttando le facce colorate del poligono per dipingere il pavimento. Sembra facile, ma è complicato almeno quando il cubo di Rubik.