A dispetto di quanto siamo soliti ed abituati a vedere, l’operatore in orange ha pensato ad una Passa a Wind principalmente rivolta alle famiglie numerose. La suddetta, infatti, permetterà di accedere ad un insieme di contenuti a dir poco incredibili, in modo da poterli anche condividere con i parenti residenti all’interno della stessa abitazione. Il prezzo di soli 15 euro al mese porterà all’acquisto di ben 2 SIM con tantissimi giga e minuti.
La differenza con una normale Passa a Wind come la Smart 7 Easy 30 si nota. E’ chiaro, la Wind Family
non è rivolta a tutti, ma ad una ristretta e selezionata cerchia di utenti.Al costo indicato si riceverà una SIM ricaricabile con piano tariffario contenente minuti illimitati verso tutti e 20GB di traffico dati in 4G. I rinnovi sono su base mensile con possibilità di utilizzare i contenuti anche all’estero.
Inoltre, sempre senza spendere cifre aggiuntive, Wind consegna anche una SIM dati con 50GB di internet in 4G da condividere. Il quantitativo, infatti, può essere utilizzato gratuitamente su al massimo 3 SIM attive con conto telefonico identico o con altre 4SIM su cui sono attualmente attive offerte All Inclusive. La funzione di condivisione dei giga deve essere necessariamente richiesta all’atto dell’acquisto.
La Passa a Wind porta un costo iniziale di 5 euro (invece di 50 euro, a patto che le SIM restino attive per almeno 24 mesi).