WhatsApp è riuscita a far sì che il mondo delle telecomunicazioni cambiasse improvvisamente arrivando in una nuova era. Infatti gli utenti si sono ritrovati all’improvviso con un grandissimo strumento in grado di permettergli di comunicare con chiunque.
E’ anche vero che questa facoltà già gli utenti la possedevano prima, ma adesso con l’applicazione migliore al mondo questi possono interagire gratuitamente. Non esistono infatti costi per WhatsApp, e tutto anche grazie agli aggiornamenti della sua politica degli ultimi tempi. Infatti i costi sono stati aboliti totalmente da qualche anno a questa parte con gli utenti che sono adesso liberi da ogni obbligo.
WhatsApp, ritorno improvviso a pagamento dell’applicazione annunciato da un messaggio
Ogni utente che possiede WhatsApp è davvero contentissimo dell’app e delle sue funzioni che riesce ad esprimere ogni volta. La piattaforma è molto sicura ma spesso sono proprio gli utenti che riescono a mettere tutto in seria difficoltà.
In questa situazione infatti secondo alcune voci, sarebbe arrivato un messaggio nuovo in tutte le chat. Il testo del messaggio in questione andrebbe a portare tutti in uno stato perenne di panico visto il contenuto. Infatti si parlerebbe di un ritorno a pagamento improvviso dell’applicazione, situazione che metterebbe le persone in stato di allarme.
Ovviamente vogliamo precisare ancora una volta, dato che non si tratta della prima occasione, che questa è solo una bufala dato che l’applicazione non ritornerà mai più a pagamento. Inoltre si pensa che siano stati alcuni utenti appartenenti a Telegram, piattaforma rivale, a mettere in giro questa voce per attrarre degli utenti.