La battaglia tra i vari operatori telefonici entra nel vivo con l’arrivo di una nuova concorrente all’interno del mercato italiano. Iliad ha generato scompiglio (era proprio il risultato che volevano ottenere), di conseguenza tutte le aziende hanno dovuto attuare una serie di piani di riserva per cercare salvarsi e non perdere la maggior parte della clientela. Vodafone ha deciso di abbassare i prezzi delle Special Minuti, 3 Italia, oltre ad aver lanciato nuove All-In, ha giustamente pensato di integrare un regalo
speciale per ogni attivazione.
Fino al 22 luglio chi sceglierà una promozione a scelta tra le ALL-IN, Free e Play 25 riceverà il servizio Apple Music gratis per i primi 6 mesi.
Originariamente proposto al prezzo di 9,99 euro al mese, l’opzione dell’azienda di Cupertino la potremmo quasi paragonare a Spotify Premium. Per chi non la conoscesse, ricordiamo che permette l’ascolto di musica sia in streaming che offline (quindi senza connessione internet) su tutti i dispositivi Android, iOS e Windows.
Il risparmio per l’utente 3 Italia è davvero incredibile, per 6 mesi sarà possibile usufruirne a costo zero. Al termine del periodo promozionale è necessario disdire l’abbonamento per evitare di pagare cifre aggiuntive e, sopratutto, indesiderate.