Acquistando prodotti all’interno del sito si potranno accumulare punti da convertire in denaro virtuale usabile per applicare sconti ai nostri acquisti futuri. Il funzionamento di questo nuovo sistema, allo stesso modo di soluzioni analoghe, è piuttosto semplice e fino al 28 giugno 2018 offre anche un regalo per tutti.
Dopo aver visto come avere fino a 100 euro di sconto grazie ad un codice sconto eBay, torniamo sul sito di e-commerce storico del web proponendo quella che è la nuova iniziativa del fornitore chiamata Extra.
Attraverso il proprio account si accumulano punti per ogni euro speso senza limiti e senza forzature sulle categorie. I punti vengono accreditati sul proprio account secondo una formula che comunque varia anche in relazione ai moltiplicatori che consentono di ottenere più punti.
Una volta raggiunti 500 punti (e quindi 500 euro spesi), questi si possono convertire in un buono sconto da 5 euro che resterà attivo sul proprio account a tempo indefinito per poter essere sfruttato in futuro. Occorre fare prima 500 euro di acquisti per avere questo vantaggio? La risposta è no, visto che il vettore garantisce 500 punti omaggio
spendendo soli 25 euro entro il prossimo 28 giugno 2018. Ma abbiamo anche altri vantaggi interessanti.“Iscriviti a eBay Extra dove puoi accumulare punti per i tuoi acquisti su eBay e convertirli in buoni sconto, per i tuoi prossimi acquisti. Avrai accesso esclusivo a molti vantaggi e promozioni.
Tutto ciò che devi fare è andare su www.ebayextra.it e accedere con il tuo account eBay.
Inoltre, se effettui un acquisto di almeno 25€ entro le ore 23:59 di giovedì 28 giugno riceverai 500 punti in omaggio, che potrai convertire in un buono sconto di 5€”
Tra i servizi aggiuntivi proposti dal programma eBay Extra abbiamo anche il reso gratuito PayPal, offerte esclusive e “miglior prezzo garantito su tutti i coupon”. L’iscrizione avviene attraverso la nuova area del sito, dove si trovano esposti il regolamento e le condizioni di accesso al programma.