Le varie campagne promozionali di Vodafone consentono al gestore di detenere una leadership senza precedenti in tutto il territorio. Precisiamo inoltre che non solo qui in Italia l’azienda domina tranquillamente, ma anche in Europa dove ha ricevuto vari riconoscimenti.
Infatti il provider di colore rosso ha avuto grande seguito, e tutto grazie ad una qualità fuori dal normale. La rete 4G è infatti la meglio estesa in Europa, e adesso tutto sembra volgere dalla parte degli utenti con nuove offerte per il rientro.
In questi giorni siamo nel pieno del periodo in cui Vodafone sta proponendo un rientro a tutti i suoi ex utenti. Infatti l’azienda ha pensato di lanciare tramite SMS o magari tramite una chiamata da parte di un operatore, le offerte a prezzo ribassato.
Molte sono state le proposte, e in maggioranza le offerte più sottoscritte per i rientri sono state le Special 1000. I prezzi proposti sono davvero bassi rispetto al normale, ma c’è un piccolo problema. Infatti i costi promessi vengono rispettati solo per il primo mese, dopodiché ecco l’aumento sistematico.
Basti infatti mostrare l’esempio del rientro con la Special 1000 20GB, offerta di punta di Vodafone. Gli utenti che l’hanno accettata si sono ritrovati un prezzo bomba di 10,86 euro al mese per sempre. Fin qui tutto bello e tutto bene, se non fosse che il mese dopo il prezzo fosse salito a 11,79 euro al mese. Questo gli utenti proprio non lo hanno digerito, per cui potrebbero esserci delle sorprese prossimamente.