Ancora pochissimi giorni a disposizione per attivare una delle poche Passa a Vodafone pensate per ogni cliente, indipendentemente dall’operatore telefonico di provenienza. La Vodafone Simple è raggiungibile, al costo di 15 euro al mese, direttamente dal sito ufficiale fino al 21 giugno.
Le promozioni proposte agli interessati ad effettuare un cambio operatore sono indubbiamente le più accattivanti, le Special Minuti spopolano in Italia, peccato che però siano attivabili a prezzi differenti dipendentemente dall’azienda di provenienza. Per ovviare al problema, Vodafone ha giustamente realizzato anche offerte più generiche, sicuramente meno convenienti, ma raggiungibili davvero da ogni consumatore.
Passa a Vodafone: la Vodafone Simple è attivabile ancora per poco
Al prezzo mensile di 15 euro è possibile richiedere la Vodafone Simple. Il corrispettivo da versare è abbastanza elevato, sopratutto se confrontato ad altre soluzioni, ma al suo interno è possibile trovare peculiarità che la rendono almeno un minimo interessante.
A rinnovo sono attivati 1000 minuti per chiamare tutti i numeri di telefono, 1000 SMS da inviare e 5GB di traffico dati in 4G (anche con funzioni di hotspot gratis e utilizzabili all’estero). Quanto scritto è reso migliore dalla presenza di alcune Vodafone Pass gratis che permettono l’utilizzo illimitato di chat, musica, mappe e social senza alcuna preoccupazione di consumo di giga.
La richiesta iniziale prevede anche l’acquisto della SIM ricaricabile con spedizione gratuita presso il proprio domicilio. E’ importante ricordare che la Passa a Vodafone non potrà essere attivata dai già clienti, ma dovrà necessariamente essere corredata dalla portabilità del numero di telefono. Per maggiori informazioni collegatevi al sito ufficiale o recatevi in un punto vendita.