I tempi cambiano e, come è giusto che sia, ogni azienda deve sapersi adeguare per non restare indietro o perdere clienti a favore della diretta concorrenza. In seguito all’arrivo di Iliad sul nostro territorio, tutte le realtà già presenti hanno pensato a soluzioni in grado di contrastare la potenza e economicità di un’offerta mai vista prima. Wind, con il 18 giugno, ha completamente rinnovato le proprie serie proponendo diminuendo i prezzi ed incrementando i contenuti.
Ogni cliente potrà richiedere l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile e, al costo di 3 euro (in promozione al posto di 19 euro, a patto che la suddetta resti attiva almeno 24 mesi), sarà anche possibile scegliere tra All Inclusive
o All Inclusive Young.Le differenze sono minime, la All Inclusive garantisce mensilmente 10 giga di traffico dati in 4G, minuti illimitati verso tutti e 100 SMS da inviare ad amici e parenti al costo di 12 euro con addebito su credito residuo. Nell’eventualità, invece, che si richieda la domiciliazione bancaria il prezzo scende a soli 10 euro al mese. Il tutto è reso incredibile dalla possibilità di ricevere fino a 100 giga di internet in 4G al mese con l’attivazione, in abbinata, della promozione Fibra1000 per la propria abitazione.
I ragazzi, con età inferiore ai 30 anni possono invece attivare la All Inclusive Young. I contenuti iniziali sono gli stessi, ciò che cambia è l’effettiva cifra da corrispondere all’azienda. Con addebito su credito residuo si pagheranno 9 euro al mese, con domiciliazione bancaria, invece, il costo resta lo stesso ma vengono raddoppiati i giga (per un totale di 20 in 4G).
Essendo Passa a Wind, per attivarle sarà sempre necessario acquistare una nuova SIM ricaricabile.