Le campagne promozionali di PosteMobile cercano di rispondere alla comparsa di un nuovo concorrente all’interno del mercato italiano. La rivoluzione Iliad inizia a far sentire i suoi risultati, tutte le aziende del settore stanno correndo ai ripari nel tentativo di perdere il minor numero di clienti possibili. Dopo aver ammirato le decisioni di 3 Italia (con regali e ALL-IN dal prezzo speciale) e Vodafone (le Special Minuti sono state scontate), scopriamo che PosteMobile ha reso disponibile all’attivazione una Creami Style a 5 euro in meno rispetto al solito listino.
Al prezzo di 7 euro al mese a tempo indeterminato (con costi azzerati per l’attivazione e la spedizione della SIM), ogni cliente ha la possibilità di ricevere 500 credit (conversione di 1 credit per 1 SMS o 1 minuto) e 4GB di traffico dati alla massima velocità di navigazione.
Il rinnovo della promozione avviene su base mensile, l’addebito anticipato è sul credito residuo della SIM ricaricabile. Nell’eventualità che il quantitativo di giga non sia sufficiente e venga terminato in anticipo sul rinnovo del mese successivo, PosteMobile inserisce la possibilità di richiedere 1GB a solo 1 euro.
L’attivazione della Creami Style è ovviamente collegata all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile, anche senza portabilità del numero, entro il 20 giugno.