Vodafone in questa seconda metà di giugno, come nell’imminente estate, ha grandi obiettivi. Il brand inglese ha fissato quelli che sono gli scopi da raggiungere a breve termine. Una delle priorità, ad esempio, sarà scalare il settore della telefonia mobile nel nostro paese contro i runners principali rappresentati da Wind Tre e TIM. Le due compagnie sono quindi avvisati ed il ritorno di due promozioni molto ben volute può essere una vera minaccia.
Vodafone ridà linfa alle classiche promo Special
Nel vasto settore promozioni della compagnia, ritornano due classiche iniziative. Le ricaricabili fanno parte delle cosiddette offerte Special.
Partiamo da “Special 10 GB Minuti”. Chi si abbona a tale piano potrà avere mille minuti per le chiamate verso numeri nazionali insieme a 10 GB per uso internet a 4G incluso. Il prezzo di base senza prossime modifiche è di 7,60 euro. In particolari aree del paese, il costo è di soli 7 euro.
Non cambia tanto con la seconda promo. Avere “Special 20 GB Minuti” al prezzo di 10,80 euro porta in dote mille minuti e 20 GB di connessione internet con la velocità massima del 4G.
Disponibile anche un regalo extra. Vodafone omaggia i nuovi utenti con l’hotspot personale a costo zero. La portabilità è condizione necessaria per l’attivazione.