Amazon è conosciuta da tutti come la più importante azienda di e-commerce il cui obiettivo è solo quello di fatturare. Il 16 giugno scorso però ha deciso di aprire le porte alle famiglie dei propri dipendenti.
L’azienda ha aperto le porte del suo centro di distribuzione di Castel San Giovanni a tutte le famiglie dei propri dipendenti. Questo in occasione del Family Day.
Amazon ha aperto le porte alle famiglie dei propri dipendenti
Sabato 16 giugno l’azienda ha organizzato una giornata piena di attività e iniziative per garantire il divertimento a tutti i suoi dipendenti e alle rispettive famiglie. Questo appena passato, è stato il secondo Family Day a Castel San Giovanni e l’azienda ha scelto l’estate e il surf come tema principale dell’evento. I dipendenti con le rispettive famiglie hanno potuto assistere a spettacoli di trampolieri, teatrali e di bolle con sapone.
Gli stessi dipendenti hanno anche giocato a minigolf e si sono cimentati su un surf meccanico. Per tutti gli utenti che preferivano il relax alle attività, Amazon ha dedicato un’area relax all’interno della hall. Sempre allestita con tavole da surf, sdraio e ombrelloni. Per i più piccoli l’azienda ha messo a disposizione un truccatore artistico e un laboratorio ludico a tema surf.
Hanno partecipato in 700 e tutti insieme hanno potuto effettuare una visita guidata del centro, portando a casa anche un ricordo fotografico della giornata. Tutto questo grazie alla cabina fotografica installata appositamente per l’occasione. Nello stesso week end, il Family Day si è svolto anche in altri due centri, quello di Passo Corese e a Vercelli. L’azienda ha scelto come temi per quest’ultime, rispettivamente i pirati e le Hawaii.