La compagnia cinese pare non volersi fermare, ed anzi punta a migliorare costantemente l’esperienza di utilizzo con i suoi ultimi top di gamma. Ecco cosa ci ha riservato in quest’ultima versione dell’aggiornamento.
L’ultima build OxygenOS 5.1.7 ha corretto numerose vulnerabilità ma, a quanto pare, è stata ben lontana dall’essere l’ultima revisione del mese. Il team di sviluppo OnePlus, di fatto, ha iniziato a concedere anche la versione successiva identificata con il numero 5.1.8 che apporta numerosi benefici in termini di stabilità ed uso delle funzioni.
Il changelog, visti i tempi decisamente stretti, non è certo molto prolisso. Ad ogni modo è impossibile non apprezzare il lavoro svolto dagli sviluppatori a garanzia di un device sempre più stabile. Ecco che cosa è stato corretto e migliorato.
Si tratta di un update che pesa 102MB e che si sta portando al suo rilascio automatico attraverso il circuito OTA (Over-the-Air) che da qui a qualche giorno al massimo vi informerà della presenza della nuova versione firmware. Al momento, manca una soluzione per l’installazione manuale. Vi invitiamo a tenere d’occhio la pagina di riferimento che potrebbe concedere il download del nuovo file.
Non perderti: Recensione OP 5T