La nuova offerta di Iliad è indubbiamente la più interessante del mercato italiano, tuttavia, nonostante i nostri test, ancora molti utenti vi concedono il beneficio del dubbio. Facendo leva proprio su questo, le aziende già presenti in Italia stanno cercando di lanciare promozioni con prezzi inferiori e contenuti maggiorati rispetto al passato. Al pari di Wind con la Smart 7 Easy 30, TIM presenta la Limited Edition OnLine con disponibilità per ogni nuovo cliente.
Al costo mensile di 10 euro vengono garantiti 20 giga di traffico dati ad alta velocità (anche utilizzabili all’estero) e 1000 minuti di chiamate verso tutti gli operatori telefonici.
All’attivazione, se la richiesta viene effettuata online, sarà necessario corrispondere 9 euro con acquisto di una SIM ricaricabile al costo di 25 euro (e 20 euro di credito incluso). Per spingere ancora di più la Passa a TIM, tutti i clienti riceveranno il primo mese completamente gratis.
I rinnovi, ovviamente, sono mensili con vincolo contrattuale di 24 mesi. Nell’eventualità che la SIM venga disattivata in anticipo (è possibile cambiare offerta, ma non operatore) verrà addebitata una penale. La navigazione, infine, sarà anche in 4.5G senza costi aggiuntivi fino al 31 luglio 2018 (con limitazioni sulle zone e sui dispositivi abilitati).