Sebbene in moltissimi nutrano ancora dubbi sulla bontà e l’affidabilità di Iliad, altrettanti sono gli utenti che, nell’immediato, hanno provveduto alla sottoscrizione dell’incredibile offerta. In un periodo in cui anche solo 1 euro risparmiato potrebbe fare la differenza, i tantissimi contenuti a 5,99 euro al mese hanno fatto davvero gola. I cambi operatore registrati sono innumerevoli, tanto da indurre Vodafone a correre ai ripari con un abbassamento nel prezzo della sua promozione di punta.
Tutti i clienti con una SIM Iliad, infatti, potranno richiedere la Special Minuti 30 Giga a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato. I contenuti non sono stati modificati, per questo motivo periodicamente sarà possibile accedere a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati alla massima velocità (anche 4G+).
L’attivazione porta un costo iniziale di 9 euro a cui aggiungere l’acquisto della SIM ricaricabile di casa Vodafone. I rinnovi sono mensili, in genere l’addebito avviene su credito residuo, tuttavia alcuni addetti potrebbero consigliarvi la domiciliazione bancaria. Procedura utile per non dover effettuare continuamente la ricarica, ma non necessaria per godere del prezzo promozionale della Passa a Vodafone.
La winback è attivabile, salvo quasi sicure e future proroghe, fino al 23 giugno.