Cambiare operatore potrebbe non essere mai stato così semplice come negli ultimi mesi. A differenza di quanto proposto dalle varie TIM e Vodafone (le Special Minuti sono operator attack), attivare una Passa a Wind è davvero un’operazione quasi elementare e alla portata di ogni consumatore. Non è richiesto niente di particolare, basterà collegarsi al sito ufficiale e, in pochissimi passi, ottenere la spedizione della SIM presso il proprio domicilio.
Un delle ultime operator attack prende il nome di All Inclusive Online Edition. Attivabile al costo di 12 euro al mese garantisce periodicamente 10 giga di traffico internet in 4G, minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero e 100 SMS da inviare a tutti.
I rinnovi sono su mesi reali, inizialmente non sarà necessario corrispondere alcun costo di attivazione, se non quanto di necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile (circa 10 euro da pagare al corriere). L’addebito del canone avviene direttamente sul credito residuo, pertanto sarà sempre necessario effettuare la ricarica per poterne usufruire con continuità.
La Passa a Wind descritta nell’articolo, lo ricordiamo, è disponibile anche per i nuovi clienti che non richiederanno portabilità del proprio numero. Maggiori dettagli sul sito ufficiale dell’operatore telefonico fino a data da definirsi.