La sfida tra i vari operatori telefonici del nostro paese riprende e, addirittura, si inasprisce. In questi caldi giorni di giugno abbiamo assistito ad un vero e proprio incremento nei contenuti a disposizione del singolo utente, con un abbassamento generale dei prezzi. L’effetto Iliad si è fatto sentire, se Wind ha deciso di riproporre la Smart 7 Easy 30 per tutto il mese, le Passa a Vodafone hanno subito una variazione ancora più degna di nota.
A partire dal 18 giugno i call center hanno iniziato a contattare alcuni ex-clienti proponendo la Special Minuti 30 Giga con un costo mensile di soli 7 euro.
I contenuti, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, non sono cambiati. Il consumatore avrà diritto a ricevere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di internet in 4G (con possibilità di utilizzo anche come hotspot).
Il fortunato cliente che riceverà la telefonata da un agente Vodafone, inoltre, potrà acquistare la nuova SIM ricaricabile a costo zero (e con 0 euro di credito residuo) direttamente presso la propria abitazione con spedizione anch’essa gratuita.
La promozione non è aperta a tutti, ad oggi gli utenti scelti sono in possesso di una SIM di Iliad, ma non escludiamo che presto la situazione possa effettivamente cambiare.