TIM ricarica gratisTIM Mobile ti offre 5 euro di credito omaggio utilizzando un semplice codice sconto che si riceve effettuando una semplice procedura.

L’offerta è a tempo limitato e vale per tutti gli coloro che ricaricano in rete tramite applicazione o sito internet ufficiale dall’area personale dedicata. Scopriamo termini e condizioni per accedere al bonus.

 

TIM Ricarica Online: 5 euro extra per tutti gli utenti

Mentre sono ancora in corso le ultime economiche offerte TIM con tantissimi minuti verso tutti e GIGA in 4G, l’operatore rosso-blu mette in piedi un nuovo piano di convenienza valido per tutti gli utenti mobile.

A partire da domani, giovedì 21 giugno 2018,, si potranno ricevere 5 euro di traffico in regalo sul proprio conto residuo semplicemente effettuando una ricarica online dal’importo minimo di 15 euro.

Per portarsi a casa il credito gratis occorre procedere attraverso il sito web da PC o tramite il portale mobile da smartphone. Inoltre, è possible anche effettuare l’operazione tramite l’applicazione ufficiale. Bisogna fare due ricariche. La prima da 15 euro ed una seconda di qualsiasi importo entro 30 giorni dalla prima.

In tal modo si ottiene un codice sconto tramite email o attraverso un semplice SMS. Tutta la procedura viene indicata nella pagina aderente all’iniziativa, dove si può leggere che per proseguire occorre:

  • Andare su www.tim.it da PC o su m.tim.it, e scegli un importo per la tua ricarica;
  • Digitare il Codice Sconto nell’apposito campo e clicca sul pulsante “Calcola”;
  • Effettuare la Ricarica;

Al termine della suddetta procedura, si avrà l’accreditato dell’importo di Ricarica selezionato e successivamente i 5 euro di Ricarica aggiuntivi.

MyTIM
MyTIM
Developer: TelecomItalia
Price: Free
‎MyTIM
‎MyTIM
Price: Free
FONTETIM Promo Ricarica
Articolo precedenteKena Mobile: incredibile offerta attivabile da tutti a soli 2 euro con 4G in arrivo
Articolo successivoFastweb Mobile: ecco la tariffa a consumo che parte da 0 euro al mese