Le campagne promozionali dei vari rivenditori di elettronica sono da sempre fortemente sotto la lente d’ingrandimento di milioni di consumatori in tutta Italia. Sebbene l’e-commerce abbia ottenuto consensi sempre crescenti, in moltissimi restano affezionati ai buon cari e vecchi negozi cui recarsi per toccare con mano il dispositivo prima dell’acquisto. MediaWorld è indubbiamente uno de più importanti del nostro paese; recentemente ha convinto con il SottoCosto, peccato che con il corrente volantino abbia leggermente fatto fiasco.
La versione 2.0 del Tasso 0 Mondiale è un insieme di prodotti a prezzi, in alcuni casi, discutibili, con all’apice una promozione degna di nota. Con l’acquisto di un televisore, infatti, i consumatori hanno diritto a ricevere un Google Home Mini (accessorio per la casa utile per assistervi nelle faccende domestico) completamente gratis. L’omaggio è disponibile non su tutti i prodotti, ma esclusivamente sugli elementi precedentemente inclusi nel volantino MediaWorld.
Per il resto abbiamo davvero poco altro da raccontarvi. L’azienda ha aggiunto in catalogo nuovi smartphone Android, ma i prezzi restano fissi sul listino e non sembrano essere destinati a subire alcun tipo di cambiamento in tempi brevi.
I dettagli e le informazioni del caso sono inserite direttamente nel volantino MediaWorld presente poco sotto.