Anche questa volta, ha deciso di proseguire questa strategia con il lancio della Wind Smart 7 Easy 30 che può essere attivata entro il 26 giugno 2018, salvo nuove comunicazioni. Per aderire a quest’offerta, innanzitutto bisogna leggere con attenzione l’operatore di provenienza, visto che non tutti i clienti sono coinvolti.
Infatti, solamente i clienti che provengono da tutti gli operatori virtuali, ad eccezione di PosteMobile, possono eseguire l’attivazione di quest’offerta. Dopodiché, i clienti interessati all’attivazione, devono recarsi nei negozi Wind e svolgere la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza.
Parlando dell’offerta, come detto precedentemente rispecchia in pieno le caratteristiche del noto operatore arancione, quindi grande numero di minuti e giga ad un prezzo economico. Si possono consumare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga per navigare sul web alla massima velocità del 4G. Il costo di rinnovo dell’offerta è pari a 7 Euro ogni mese.
Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, sono previsti altri costi aggiuntivi come il contributo di attivazione pari a 5 Euro e l’acquisto della nuova sim che generalmente è di 10 Euro. Per i clienti più esigenti, c’è la possibilità di partecipare all’iniziativa ‘Porta i tuoi amici’, in modo da arrivare fino a 40GB senza costi aggiuntivi.