Xiaomi Mi 8 è un successo in patria, dove il produttore ha venduto tutte le scorte in meno di un minuto. E sull’onda di questi successi, un nuovo rapporto afferma che lo smartphone top di gamma sarà disponibile all’acquisto in Europa tra non molto, a partire dal mese di agosto per essere precisi.
LEGGI ANCHE: Xiaomi Italia ha rivelato la location del prossimo Mi Store
Secondo le indiscrezioni, provenienti direttamente da alcune fonti vicine all’azienda cinese, Xiaomi Mi 8 nel vecchio continente verrà venduto nella versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna o 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Le colorazioni disponibili saranno due: blu e nero.
Coloro che desiderano e vogliono mettere le mani sull’esclusivo Xiaomi Mi 8 Explorer Edition o sulla variante più potente dello smartphone con 8 GB di RAM, per il momento non potranno fare altro che aspettare. Se la domanda dello smartphone dovrebbe essere particolarmente elevata, infatti, Xiaomi potrebbe potenzialmente i disponibili.
Ma questo accadrà in ogni caso in un secondo momento, più avanti rispetto alla commercializzazione di agosto che in ogni caso interesserà anche il nostro mercato oltre a quello francese e spagnolo. Xiaomi deve ancora rivelare, invece, i dettagli ufficiali sui prezzi di Xiaomi Mi 8 nel vecchio continente.
Cifre sicuramente più care di quelle cinesi, complici le maggiori tassazioni. Pensate che in Cina bastano 400 euro
per il modello con 128 GB di memoria interna.