La campagna pubblicitaria televisiva di Kena Mobile si è fatta abbastanza pesante, nel corso delle ultime settimane la mano di TIM si è sentita non poco. Sulle nostre televisioni più volte sono comparsi Lino Banfi e Fedez atti a promuovere l’offerta degna di un RE…pper. La Kena Power è un qualcosa di completamente differente rispetto a quanto siamo solitamente abituati (vedasi la Kena Facile). A tutti gli effetti la potremmo ritenere come la risposta definitiva all’approdo di Iliad in Italia.
Oltre ai classici contenuti, pari a 1000 minuti verso tutti, 50 SMS e 20 giga di internet in 3G, ciò che rende particolarmente interessante la promozione è la possibilità di accedere a tanti servizi aggiuntivi a costo completamente azzerato.
Il controllo del credito, la segreteria telefonica e il servizio Lo Sai di Kena (utile per verificare chi ha provato a contattarvi quando il telefono era spento o non raggiungibile) sono totalmente gratis a tempo indeterminato. Il prezzo, di 5 euro al mese, non è destinato a cambiare in futuro né in grado di riservare brutte sorprese in caso di cambio operatore (non sono presenti vincoli).
L’unico neo di una delle migliori promozioni di Kena Mobile è la sola disponibilità della rete 3G, ma abbiate pazienza, il 4G sta arrivando.