Per settimane abbiamo elogiato l’operatore telefonico di essere riuscito a raggiungere quota 100GB mantenendo ugualmente un prezzo più che accettabile (25 euro), ma difficilmente avremmo potuto pensare di assistere ad una nuova modifica in favore della propria clientela. La ALL-IN Power del mese di luglio (cliccate qui per scoprire tutte le novità) è un qualcosa davvero di straordinario, sia per il costo richiesto mensilmente che per i contenuti presenti al suo interno.
Tutti i nuovi utenti, indipendentemente dall’operatore telefonico di provenienza, hanno la possibilità di richiedere illimitati minuti per chiamare ogni numero, 100 giga di traffico dati alla massima velocità e 1000 SMS verso tutti a soli 19 euro al mese.
Il prezzo indicato è da considerarsi bloccato per sempre (non come in passato che era valido solamente i primi 6 mesi), ma con vincolo contrattuale di 24 mesi. Inoltre, per rendere più lieto l’approdo in 3 Italia, l’azienda include ben 6 mesi di Apple Music con un risparmio effettivo di 60 euro.
L’attivazione porta un costo iniziale di 3 euro da aggiungere a quanto di necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile. L’accesso alla All-In Power è permesso anche ai già clienti con la necessità però di versare addirittura 50 euro per il cambio piano tariffario.