Con ho. mobile nasce una sola tariffa con minuti e sms illimitati, 30 Giga, a 6,99 euro al mese. Il contributo iniziale per l’attivazione e per la SIM è di 9,99 euro. Non esistono costi di disattivazione o penali, e non vengono richieste carta di credito o IBAN per rinnovare. L’offerta è attivabile fino al 31 luglio 2018.
La promessa: zero extra costi.
ho. propone un’offerta con una promessa chiara: zero extra costi. Come? I servizi come la navigazione hotspot, l’avviso di chiamata, l’SMS “ho.chiamato” e il 42121 per verificare il credito residuo sono inclusi e gratuiti. I servizi a sovrapprezzo, come numeri premium o abbonamenti digitali, sono bloccati, a prova di attivazione involontaria.
Finiti i Giga?
Il cliente può decidere se e quando riprendere a navigare, facendo ripartire l’offerta al solito prezzo mensile, iniziando un nuovo ciclo di un mese. Nessun extra costo.
La rete: capillare e 4G
La rete mobile ho. copre il 99% del territorio italiano di cui il 98% con la rete 4G.
L’esperienza di acquisto: digitale e tradizionale
La SIM si può ordinare online in due minuti, sul sito ho-mobile.it, e riceverla direttamente a casa o ritirarla in un punto vendita. L’attivazione da casa avviene tramite una semplice video-chiamata in app con un operatore certificato, che identifica il cliente e rilascia una firma elettronica qualificata. I clienti che preferiscono acquistare in negozio hanno a disposizione 2400 punti vendita multimarca in tutta Italia.
ho. non ha negozi monomarca, perché vuole rimanere snella e agile. E per garantire la massima capillarità e vicinanza, la SIM è disponibile anche in edicola. È sufficiente inserire i propri dati online e recarsi in una delle edicole selezionate aderenti al network PrimaEdicola.it, gestito su tutto il territorio italiano da m-dis distribuzione, per farsi identificare, pagare e ritirare la SIM.
Come ricaricare?
Il cliente può ricaricare su app e sito ho-mobile.it, in tutti i punti vendita ho., nelle Tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati, e nelle edicole.
Il servizio clienti: tutta l’assistenza necessaria
I clienti ho. non sono mai soli. Possono contare su un call center in Italia e chiedere supporto in “ho.fficina”, la community online realizzata con il contributo dei clienti. L’app ho. disponibile per Android e iOS permette di controllare i consumi, ricaricare e gestire la propria offerta in tutta semplicità.
Lo stile di comunicazione: chiaro e diretto
Tutto quello che il cliente deve sapere è scritto in primo piano, senza asterischi. ho. parla in prima persona, e comunica al cliente solo ciò che avrà realmente.
La colonna sonora