TIM non lascia per strada i suoi utenti, i quali in questo periodo si stanno trovando in netta difficoltà nei confronti delle nuove promozioni. Ovviamente ci riferiamo a quelle proposte dai nuovi gestori che hanno letteralmente invaso il campo della telefonia mobile.
Tra questi c’è certamente Iliad, provider già all’opera da anni in Francia che adesso è sbarcato in Italia con una promo impressionante. Infatti questa costa solo 5,99 euro al mese ed implica 30GB. Proprio per questo gli utenti vorrebbero scappare, e quelli che sono già scappati sono l’obiettivo principale di TIM.
L’azienda ha uno status molto chiaro in Italia, il quale la vede come la migliore azienda
nel campo della telefonia, mobile o fissa che sia. Infatti molti sono gli utenti che almeno una volta nella vita sono passati da TIM, azienda che adesso vuole ristabilire l’ordine delle cose.Da poco i nuovi gestori virtuali hanno cominciato a vincere a mani basse grazie ai loro prezzi sulle promozioni ricolme di qualsiasi contenuto. Per questo la società avrebbe scelto una nuova promozione che sarebbe la principale indiziata a far ritornare gli utenti in TIM.
Si tratta della nuovissima 7 ExtraGo, promozione che oltre a costare poco, porta anche molti contenuti al suo interno. Al prezzo di 7 euro mensili per i primi 12 mesi, gli utenti avranno infatti minuti e giga. Più precisamente ci saranno minuti illimitati e 20 giga in traffico internet 4G.