Fino al prossimo 26 giugno, salvo eventuali proroghe, i clienti che lasciano il proprio operatore per passare a Tre Italia, possono attivare le nuove offerte PLAY. Le offerte che possono essere attivate sono la PLAY 15 Special, PLAY 10, PLAY 20 e PLAY 30.
I nuovi clienti che decidono di attivare una delle offerte presenti, hanno la possibilità di consumare ogni mese un grande numero di chiamate verso i numeri nazionali e tanti giga per navigare sul web, a dei prezzi bassi.
L’offerta PLAY 15 Special propone mensilmente 1000 minuti verso tutti e 15 giga al costo di 5 Euro. Attivabile per i clienti che effettuano la portabilità provenendo da Kena Mobile. Disponibile in tutti i negozi Tre Italia aderenti all’iniziativa.
L’offerta PLAY 10 può essere attivata nei 3Store dai clienti Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) con richiesta di portabilità del proprio numero. Sono inclusi 1000 minuti verso tutti e 10 giga al costo di 7 Euro mensili. In alternativa, è disponibile il link ufficiale anche per i clienti Vodafone e PosteMobile.
L’offerta PLAY 20 è rivolta ai clienti Vodafone e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) che decidono di effettuare la portabilità nei 3Store aderenti. Si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti e 20 giga al costo di 9 Euro mensili. L’attivazione può essere svolta anche tramite il seguente link per qualsiasi nuovo cliente.
Infine, l’offerta PLAY 30 è attivabile dai clienti che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale, ad eccezione di PosteMobile, con portabilità del proprio numero. Al costo di 7 Euro mensili, sono utilizzabili 1000 minuti verso tutti e 30 giga. Anche in questo caso, è presente la versione online ed è rivolta a tutti i clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico.