Wind ha scelto la giornata di oggi, venerdì 22 giugno 2018, per proporre a tutti gli interessati a passare sotto la rete dell’operatore arancione la promozione Wind All Inclusive Celebration. Disponibile fino alle 23.59 di questa sera, la promozione è una delle migliori per passare a Wind.
LEGGI ANCHE: Wind, il trucco per avere 8 GB in più sulla vostra offerta ricaricabile
Wind All Inclusive Celebration offre, infatti, un pacchetto completo di minuti verso tutti, messaggi verso tutti e tanti giga per navigare in internet. Il tutto al prezzo simbolico di 10 euro. Una promozione interessante che prova a fermare la perdita di clienti che in massa stanno passando a Iliad che, giusto per capirci, offre di più a soli 5.99 euro.
Wind All Inclusive Celebration, tutti i dettagli della promo valida fino ad oggi
- 1000 minuti verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
- 500 messaggi verso tutti
- 30 GB per navigare in internet in 4G, anche in hotspot
- 2 mesi di NOWTV Mobile
- 10 euro al mese
La promozione ha un costo di 10 euro al mese, prezzo vero, addebitati sul credito residuo. Una cifra che permette a tutti coloro che scelgono Wind All Inclusive Celebration, di avere 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta. A questi si aggiungono 500 SMS verso tutti e 30 giga di internet.
Opzioni che possono essere utilizzate tutte sia in Italia che in Europa, senza costi aggiuntivi ma pur sempre nel rispetto della legge e dei viaggi occasionali. La navigazione internet non viene mai bloccata, anche quando si esauriscono i giga perché viene ridotta la velocità di connessione.
Infine, sempre offerti dalla promozione ci sono inclusi due mesi le serie TV e gli show della sezione intrattenimento della piattaforma NOWTV Mobile. Wind All Inclusive Celebration può essere attivata da tutti. Non ci sono vincoli sull’operatore di provenienza ed è possibile procedere all’attivazione anche su un numero nuovo.
Per passare a Wind basterà collegarsi a questo indirizzo e fare click su acquista subito. Il costo dell’operazione è 30 euro: 10 euro per l’attivazione, 10 euro per la SIM e 10 euro per il primo rinnovo. La SIM viene spedita direttamente al proprio domicilio.