I cambiamenti nel catalogo dell’operatore in orange sono stati sicuramente meno significativi rispetto a quanto è possibile osservare presso le altre aziende (basti pensare che Vodafone propone la Special Minuti a 7 euro). Da sempre Wind è riuscita a creare un giusto mix tra contenuti e basso costo, in grado di stuzzicare l’interesse dell’intera community italiana. Negli ultimi giorni sono state lanciate nuove All Inclusive e, con esse, anche una online edition abbastanza interessante.
Al costo mensile di 12 euro, tutti i nuovi utenti possono richiedere l’attivazione di 10 giga di internet in 4G, minuti illimitati con cui chiamare i numeri in Italia e 100 SMS da spedire a chiunque.
L’attivazione, a differenza del solito, non porta alcun costo iniziale. I rinnovi avvengono sempre su base mensile e addebito sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata.
Inclusi nel prezzo indicato sono considerati anche i servizi di segreteria telefonica (altrimenti è necessario pagare per ascoltare i messaggi) ed il servizio SMS My-Wind (utile per sapere chi ha provato a chiamare il numero quando il telefono era spento o non raggiungibile).
La Passa a Wind è ovviamente rivolta in esclusiva ai clienti intenzionati a cambiare operatore con portabilità del proprio numero e acquisto di una nuova SIM ricaricabile.