Samsung Gear S4 andrà a sostituire un apprezzatissimo Gear S3 nel ramo dei dispositivi indossabili della compagnia sudcoreana, che con il prossimo top di gamma ha in serbo diverse nuove sorprese.
Novità che presto saranno sotto gli occhi di tutti, in luogo del fatto che il conferimento delle certificazioni per il sistema di ricarica wireless avvicina sempre più il device al mercato di distribuzione di massa.
Samsung Gear S4 sta per arrivare
Mentre si è scoperto che Gear S4 e Galaxy Tab 4 non giungeranno insieme a Note 9,si prendono in esame le nuove informazioni specifiche che vedono la concessione della certificazione ufficiale per i sistemi di ricarica wireless da correlare ai nuovi indossabili in uscita.
La Korean Radio Research Agency (KRRA) ha appena pubblicato la documentazione di sunto che si limita a fornire solo gli estremi di riferimento per una componente identificata con nome in codice EP-YO805. Il riferimento combacerebbe appieno con il Gear S4 (SM-R805), vista e considerata la precedente esperienza Gear S3 che ha concesso in uso i rispetti dati SM-R760 e EP-YO760 per device e caricatore senza fili.Secondo le informazioni in nostro possesso, i nuovi orologi smart potranno presto vantare una capiente batteria da 470mAh che garantirà un miglior margine di autonomia rispetto all’attuale generazione top-level di indossabili.
NON PERDERTI: Recensione Gear S3