Nessuno è mai riuscito ad arrivare ai livelli di TIM per quanto riguarda la telefonia mobile e fissa. Infatti il gestore è riuscito ad avere un seguito impressionante nonostante la presenza di gestori davvero molto potenti.
Tra questi enumeriamo i soliti Vodafone, 3 Italia e Wind, i quali ad oggi costituiscono una reale minaccia per TIM visto che hanno deciso di aumentare i contenuti e di abbassare i prezzi. Per tale ragione l’azienda italiana ha pensato ad una promozione rivoluzionaria per i propri standard.
Dopo le tante vittorie schiaccianti sugli altri provider grazie alle offerte proposte, TIM ha deciso di dare ancora il meglio di sé. L’azienda, per bloccare l’avanzata degli altri provider
e soprattutto l’arrivo dei gestori virtuali, ha scelto una nuova offerta.Questa arriva con un prezzo davvero sbalorditivo e con contenuti invidiabili da tutte le altre aziende. Si tratta della TIM 7 ExtraGo, promozione che non lascia nulla al caso e che mette gli utenti in condizioni ottimali. Non mancano giga e minuti per telefonare chiunque, ma quello che più stupisce è proprio il prezzo.
Questo si attesta a 7 euro mensili per tutti coloro che provengono dagli MVNO e da Iliad. In più la promozione porta minuti senza limiti per le telefonate verso tutti i gestori italiani e ben 17 Giga in regalo più i 3 stabili per un totale di 20GB in 4G. L’offerta è ora disponibile con un costo di attivazione pari a 9 euro.