Samsung QLED TV resta per molti un miraggio, ma la società ha deciso di concedere un rimborso sull’acquisto del prossimo televisore top di gamma di ultima generazione. State seguendo il Mondiale di Russia 2018 ma la definizione Standard non riesce a tenervi incollati al divano. Bene, è tempo di portarvi a casa un TV QLED 2018 con uno sconto di 500 euro. Vediamo come averlo.
Samsung QLED TV: 500 euro per il tuo nuovo televisore
Dopo aver presentato in marzo 3 nuovi modelli di QLED TV 2018, Samsung ha catturato la nostra attenzione su una tecnologia in grado di far brillare i nostri occhi. Che le nostre intenzioni siano quelle di goderci la nostra serie TV preferita su Netflix o la programmazione Sky – Mediaset di luglio poco importa: la qualità dei televisori Samsung ci lascerà a bocca aperta.
Vediamo allora come bypassare il muro del prezzo che ci separa da questi incredibili supporti, grazie ad una nuova iniziativa del vettore che offre un bonus di 500 euro tramite il sito ufficiale e le grandi catene di elettronica nazionali che aderiscono a questa proposta. In particolare abbiamo la possibilità di sfruttare:
Rimborso di 500€
- UE75NU8000TXZT
- UE82NU8000TXZT
- QE55Q9FNATXZT
- QE65Q9FNATXZT
- QE75Q7FNATXZT
- QE75Q9FNATXZT
Rimborso di 300€
- QE65Q7FNATXZT
- QE65Q8CNATXZT
- QE65Q8FNATXZT
I negozi che aderiscono all’iniziativa, invece, sono i seguenti:
- shop.samsung.com/it/
- www.mediaworld.it
- www.unieuro.it
- www.euronics.it
- www.trony.it
- www.expertonline.it
- www.comet.it
- www.monclick.it
- www.eprice.it
- www.bytecno.it
- www.onlinestore.it
- www.ollo.it
Avete acquistato il vostro nuovo televisore approfittando di questa straordinaria offerta?
Scopri anche: Recensione Galaxy S9