Tra i gestori rivoluzionari del panorama italiano, non potevamo tralasciare CoopVoce, realtà molto influente negli ultimi tempi. Se cercate convenienza, potete riferirvi a tutti i gestori ormai, ma questo rappresenta davvero il top sotto ogni punto di vista.
Il nuovo provider ha scelto di agire soprattutto per quanto riguarda le promozioni base, ovvero quelle che hanno tra i loro contenuti non molti minuti e non molti giga. L’obiettivo è battere proprio in questo campo gestori molto forti come ad esempio TIM e Vodafone, che per lo stesso tipo di promozioni dispongono prezzi ancora molto alti.
Da qualche tempo si sta discutendo molto proprio sulla forza di questo gestore, il quale con le sue promozioni
ha portato molti utenti a pensarci. Effettivamente la convenienza è a portata di mano, con promozioni che pur avendo pochi contenuti, non lasciano nulla per strada.La linea Chiama Tutti infatti dispone di due promozioni che costano rispettivamente 3 e 5 euro al mese. La prima possiede 100 minuti, 100 SMS e 1 giga di traffico 4G per tutti gli utenti, mentre la seconda promozione va a raddoppiare. Quella meglio conosciuta come Chiama Tutti Start+, permette di avere 200 minuti, 200 sms e 2 giga per navigare sul web.
CoopVoce inoltre sta promuovendo un’iniziativa mediante la quale solo per una ristretta cerchia di utenti proporrà un regalo di 30 euro sul credito residuo. In questo modo potrete avere, a seconda della promozione che sceglierete tra le due, 6 o magari 10 mesi gratuiti.