L’offerta è una nuova versione della Kena Power, che era stata già presentata dall’operatore, e sarà disponibile per coloro che attiveranno una nuova SIM.
I servizi previsti dall’offerta sono:
La Kena Power DS avrà un costo mensile di 5 euro, che verranno addebitati sul credito residuo. La prima attivazione prevedere una spesa di 4,99€ ai quali verranno aggiunti 5 € per l’acquisto della nuova SIM.
I nuovi clienti potranno acquistare la SIM nei punti vendita Kena Mobile e sarà possibile attivare la promozione anche effettuando la portabilità del proprio numero. Per attivare la Kena Power DS
sarà necessario non provenire da gestori come Tim, Wind o Tre. Nel caso in cui il cliente superi le soglie previste dall’offerta, verranno applicate le tariffazioni previste dal piano base Kena e il traffico dati verrà bloccato.Le offerte dell’operatore si rivelano sempre molto convenienti e la Kena Power DS, a differenza della sua precedente versione, potrà essere attivata anche se provenienti dal nuovo gestore Iliad.
Anche in questo caso i nuovi clienti potranno attivare gratuitamente i servizi “Lo Sai” e “Chiama Ora”. La promozione è riservata ai nuovi clienti ma coloro che hanno già una SIM Kena Mobile potranno attivare la Kena Power chiamando direttamente il 181.