Le richieste della community italiana si stanno allineando sempre sullo stesso trend. Gli utenti sono alla ricerca del maggior quantitativo di giga, senza però sperperare un vero e proprio patrimonio tutti i mesi. Di conseguenza, per assecondarne le richieste, TIM ha deciso di lanciare una serie di Passa a TIM dai contenuti molto interessanti (vedasi la Super One).
Una tra le più intriganti è la TIM Special Top. Originariamente lanciata nei mesi scorsi, nel corso delle settimane ha conquistato il pubblico guadagnando giga su giga
. Ad oggi è attivabile da tutti gli utenti al costo di 10,82 euro al mese con inclusi 30,3GB di traffico dati alla massima velocità e minuti illimitati verso tutti.Buona parte dell’internet incluso, è doveroso ricordarlo, è regalato direttamente dall’operatore. Di conseguenza non potrà essere interamente utilizzato all’estero, solamente una piccola parte sarà ufficialmente disponibile.
L’attivazione è possibile esclusivamente con l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile e la corrispettiva portabilità del numero di telefono originario. I rinnovi, ovviamente, sono tutti su base mensile con addebito diretto sul credito residuo della SIM stessa. La richiesta potrà essere inoltrata tramite il servizio Passa a TIM con Operatore o nei vari punti vendita sparsi per il territorio italiano.