Le campagne promozionali “Torna In” sono indubbiamente le più interessanti fra tutte, basti pensare alla Play 15 Special di 3 Italia o similari, per scoprire quanto effettivamente il rapporto qualità/prezzo sia a favore della clientela. Per invogliare gli utenti a sottoscrivere una nuova promozione, PosteMobile ha recentemente pensato di lanciare la Creami Style.
Con un prezzo mensile di soli 7 euro, tutti i nuovi utenti hanno la possibilità di richiedere l’attivazione di 500 credit (convertibili con rapporto 1 credit in 1 SMS o 1 minuto di chiamate) e 5 giga di traffico dati in 4G.
A differenza dei classici operatori virtuali, PosteMobile si trova sicuramente un gradino sopra gli altri per la qualità della rete; i vari Kena Mobile, Rabona Mobile o simili, infatti, non sono in grado di garantire la connessione 4G, cosa che invece l’azienda di Poste Italiana riesce a colmare con la collaborazione di Wind.
L’attivazione della Creami Style è possibile per tutti i nuovi utenti con acquisto di una SIM ricaricabile (anche senza effettuare la portabilità del vecchio numero di telefono).
Al momento in cui vi scriviamo non sono previsti costi di attivazione anche per richieste effettuate sul sito ufficiale, la consegna e la spedizione della SIM sono completamente gratis.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi al sito ufficiale di PosteMobile.