L’operatore virtuale di proprietà di TIM sembra essere deciso a dare il via ad una serie di promozioni atte a fidelizzare definitivamente la clientela. Dopo aver assistito alla rimodulazione positiva della Kena Special in Kena Special Più (sono stati aggiunti 5 giga senza costi aggiuntivi), oggi è il turno degli utenti con attiva l’offerta dal nome Kena Free.
Secondo quanto recentemente trapelato in rete, i clienti con SIM ricaricabile attiva hanno iniziato a ricevere un messaggio testuale con indicata una rimodulazione positiva
in grado di rendere felici milioni di consumatori.Considerata la vecchia Kena Free, con 400 minuti, 400 SMS e 8GB di traffico dati, con il prossimo rinnovo verrà attivata una nuova soluzione da 1000 minuti, 400 SMS e 20GB di internet in 3G sempre allo stesso prezzo mensile di 6,99 euro.
Il costo da corrispondere, a quanto pare, non è casuale. L’idea di Kena Mobile è quella di avvicinarsi il più possibile alla soluzione di Iliad e riuscire così a convincere i già clienti a non cambiare operatore. Indubbiamente l’upgrade automatico è una pratica remota e poco conosciuta in Italia, non possiamo che apprendere con piacere la notizia e sperare che tante altre realtà decidano di seguire l’idea di Kena Mobile.