Le soluzioni pensate dall’operatore telefonico nazionale stanno diventando più interessanti ogni giorno che passa. Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un incremento verticale dei contenuti, come giga e minuti, con una corrispettiva riduzione del prezzo effettivo di vendita. Oltre alla classica, ed evergreen, TIM Super One, nel mese di giugno tutti i nuovi clienti possono richiedere la TIM 15 Go New.
Con un costo mensile di soli 15 euro, la Passa a TIM offre l’opportunità di ricevere illimitati minuti per chiamare amici e parenti affiancati da 34,8 giga di traffico dati in 4G (con 32,6 giga completamente gratis).
Come la maggior parte delle promozioni dell’operatore nazionale, essendo in parte composte da traffico gratuito, non possono essere interamente utilizzate all’estero. Prestate sempre la massima attenzione ai dettagli, sul contratto trovate espressamente indicato il quantitativo di giga sfruttabile in paesi interni all’Unione Europea.
La Passa a TIM discussa nell’articolo può essere richiesta da un qualsiasi nuovo cliente, con corrispettivo acquisto di una SIM ricaricabile, e portabilità del numero di telefono originario. Il costo iniziale varia secondo il metodo scelto per l’attivazione, per risparmiare qualche euro consigliamo sempre la richiesta tramite il servizio Passa a TIM con Operatore.