Per Wind il periodo del rilancio non si è di certo fermato al periodo in cui abbiamo parlato e riparlato della fusione con 3 Italia. Il noto gestore ha fatto grandi cose all’interno del mondo della telefonia, sia sul piano mobile che fisso.
Infatti molti utenti hanno preso coscienza di ciò che il provider propone, sottoscrivendo molti abbonamenti e ricaricabili. In questo caso il terreno non sarebbe più fertile come prima, dato che ci sono nuovi gestori che sembrano saperla lunga. Uno ad esempio è Iliad, il quale nell’ultimo periodo ha ricevuto molte adesioni.
Per riuscire a spodestare fin da subito il dominio che il nuovo provider ha pensato di instaurare, Wind ha proposto il ritorno di alcune promo. Infatti la prima che citiamo e che gli utenti conoscono molto bene, è la Giga MAX. Questa è in realtà un’opzione a tutti gli effetti, con un totale di 30 giga che viene concesso ad alcuni utenti in possesso si alcune promozioni. Questi giga potranno essere sfruttati nei prossimi 3 mesi a partire dal momento dell’adesione. La promo è gratis.
Inoltre è tornata anche la Sky Home Edition, offerta che concilia telefono fisso, internet in casa, in mobilità ed anche la Pay TV. Infatti questa promozione propone al costo di soli 34,90 euro al mese i seguenti contenuti: