In un mercato in cui la concorrenza è diventata una cosa seria, ma sopratutto il numero di aziende è sempre maggiore, le promozioni risultano essere quasi uguale l’une alle altre. L’unico modo per differenziarsi dalla moltitudine consiste nell’integrare regali o offerte particolari all’interno di campagne promozionali mirate verso una specifica area di utenti. A fianco della nuova e diffusa PosteMobile Creami Style, l’operatore virtuale di proprietà di Poste Italiane ha recentemente realizzato la Super Ricarica.
Consapevoli di dover creare un qualcosa di diverso per riuscire a conquistare nuovi utenti, gli addetti ai lavori hanno pensato di realizzare un ibrido tra un’offerta da tutto incluso ed un piano tariffario a consumo. Di conseguenza, il nuovo consumatore avrà diritto a ricevere 1GB di traffico dati in 4G con chiamate a 18 cent/min e SMS a 18 centesimi, ad un prezzo mensile di soli 2 euro.
In aggiunta, tutti gli utenti che acquisteranno una SIM ricaricabile entro il 30 giugno potranno usufruire anche della promozione Raddoppio delle ricariche. Il regalo, in questo caso, è più che interessante; per ogni ricarica effettuata, il cliente riceverà il doppio del credito residuo (fino ad un massimo di 50 euro) sulla propria SIM.
L’attivazione è possibile anche senza portabilità del numero di telefono, al costo iniziale di 19 euro, da parte di tutti i nuovi clienti.