Wind si presenta in questa estate con i panni della lepre. Il provider allo stato attuale rappresenta la prima forza del mercato telefonico italiano (anche grazie alla famosa fusione con 3 Italia). TIM e gli altri operatori dovranno essere, quindi, cacciatori con la speranza di scalzare questo primo posto oggi molto lontano.
In un certo senso, però, Wind non può essere tranquilla. L’arrivo di forze fresche ed inedite come Iliad, sta mettendo non poco in difficoltà il team commerciale. Al fine di mantenere la propria offerta sempre competitiva e valida su tutto il suolo nazionale, il brand ha deciso di pubblicizzare una nuova offerta.
Il nostro discorso verte su “All Inclusive Special 7″. Al costo speciale di sette euro ogni trenta giorni gli utenti potranno avere un pacchetto tutto incluso con mille minuti per le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 sms da inviare a chiunque e ben 30 GB da utilizzare con la velocità garantita del 4G.
La proposta è, come ovvio, una winback. Sarà pertanto fondamentale esercitare l’operazione di portabilità. La disponibilità di “All Inclusive Special 7” è su base geografica: in alcuni luoghi potrebbe essere presenta al costo di otto euro. Per tutte le info, vi invitiamo a recarvi in un centro Wind sul vostro territorio.