Consapevole di dover creare una campagna promozionale in grado di indurre gli utenti a superare le rimostranze relative ad una rete 4G non propriamente diffusa o affidabile, 3 Italia ha giustamente pensato di sottoscrivere un contratto di collaborazione con Apple. A partire dal 18 giugno (e fino al 22 luglio), tutti i clienti che decideranno di attivare le offerte All-IN (ALL-IN Power inclusa), FREE o Play 25 avranno diritto a ricevere un servizio aggiuntivo completamente gratis.
L’opzione Apple Music, tramite la quale è possibile ascoltare milioni di brani sia online che offline (il servizio è simile a Spotify, per intenderci), originariamente disponibile a 9,99 euro
al mese, viene scontata a costo zero per i successivi 180 giorni.Al termine del periodo promozionale è molto importante ricordarsi di disdire l’abbonamento, viceversa il sistema provvederà al rinnovo automatico al costo standard previsto dal listino attualmente in vigore.
L’attivazione, invece, sarà completamente automatica. Naturalmente dovrete procedere alla registrazione sul sito ufficiale (o tramite l’applicazione), ma per il resto non sono richieste azioni aggiuntive.
La campagna promozionale di 3 Italia, dati alla mano, porta un risparmio per tutta la clientela pari a circa 60 euro complessivi. I dettagli dell’offerta sono disponibili sul sito o nei vari negozi sparsi per il territorio italiano.