Di scena alla fiera Milano Rho, l’evento Campus Party, in collaborazione con Randstad, apre le porte della Job Factory: un’area completamente dedicata al mondo del lavoro con delle prove, aree colloqui, annunci di lavoro e un palco tematico. Il lavoro del futuro esiste, e oggi la vera innovazione è dimostrare che le competenze dei candidati rispondono alle richieste delle aziende.
Randstad, ovvero il leader nella ricerca e selezione del personale, sponsorizza la Job Factory: un ponte concreto tra chi cerca nuove opportunità e chi le offre, un facilitatore tra Università e posti di lavoro, un ambiente di reciproca conoscenza con un’area dedicata dove attivare ricerca e sviluppo. Job Factory non è solo uno spazio reale dove candidarsi e farsi conoscere, ma è soprattutto una sperimentazione di co-creazione di nuove figure professionali, nuove sfide, nuovi incarichi.
Il futuro sempre più tecnologico viene interpretato da Randstad come un valore aggiunto anche nella selezione dei talenti. In Job Factory troverete non solo decine di offerte e incontri per candidarsi a nuove posizioni, ma anche eventi e appuntamenti per approfondire le nuove tendenze e le skills più richieste. Tutto questo per aiutare i giovani ad affrontare il futuro professionale ricordando loro di mantenere sempre aperta la mente, senza dimenticare la formazione continua e una buona dose di curiosità verso le novità.
Le opportunità al Job Factory con Randstad
Con Randstad si potrà vivere un’esperienza completa professionale con:
- Interventi legati a varie tecnologie da parte di testimonial aziendali d’eccezione;
- Speech riservati con contenuti formativi e di orientamento;
- un evento dedicato al project management che prevede lo sviluppo e il riconoscimento del miglior progetto digitale;
- Un’area retro gaming con contest giornalieri;
- Sessioni di colloqui in modalità speed date;
- Consulenza giornaliera sul bilancio delle competenze e su come scrivere un CV.
Il futuro è vostro. Candidatevi per vincere la sfida del futuro: innovare il lavoro con passione e competenza!