Netflix è sicuramente la piattaforma di streaming più popolare nel nostro paese. Allo stato attuale sono circa 800mila gli italiani che dispongono di un abbonamento al servizio nordamericano.
A giocare a favore di Netflix ci sono i prezzi molto bassi e ci sono anche i tanti contenuti video a disposizione. Nonostante ciò, sempre più persone, utilizzano l’IPTV illegale per avere le migliori serie tv ed i migliori film a disposizione.
Netflix, ecco le tre migliori alternative
Oggi vi mostriamo quelle che sono le migliori alternative a Netflix, alternative ovviamente legali e con molti contenuti da vedere.
La prima menzione non può non andare a Now TV. Il portale streaming di casa Sky mette sul piatto tantissimi film e tantissimi telefilm al costo di partenza di 5 euro ogni trenta giorni senza vincolo di abbonamento. Possibile anche acquistare eventi legati al mondo dello sport e del calcio.
Seconda alternativa è Mediaset Premium. Dopo l’addio al grande calcio, la tv di casa Berlusconi è diventata una sorta di Netflix via digitale terrestre. Il prezzo base è di 14,99 euro ogni trenta giorni con abbonamento mensile.
Da non sottovalutare anche TIMvision. La streaming tv del provider nazionale sta catturando sempre molti più clienti, avendo dalla sua parte un prezzo davvero competitivo: solo 4,99 euro al mese per chi possiede una SIM o un abbonamento con TIM.