Le aziende di telefonia stanno giocando forte nel tentativo di conquistare il più alto numero di utenti a discapito della diretta concorrenza. Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un vero e proprio incremento dei contenuti a disposizione mensilmente, Vodafone ha strabiliato con la soluzione da 50 giga, Wind, invece, ha abbassato nuovamente i prezzi con risultati molto interessanti.
La All inclusive Special è stata soggetta, fino al termine della giornata odierna, di una campagna promozionale SMS winback
dai grandi risvolti e contenuti. Partendo da una base di 1000 minuti verso tutti, 500 SMS da inviare ad amici e parenti e 30 giga di traffico dati ad alta velocità, l’azienda l’ha proposta a prezzi leggermente differenti.Dipendentemente dall’operatore di provenienza, infatti, il consumatore potrebbe avere la possibilità di attivarla a soli 7 o 8 euro. Secondo le testimonianze trapelate in rete, gli utenti di TIM la possono richiedere al prezzo di 7 euro al mese (a tempo indeterminato), i provenienti da Wind e 3 Italia, invece, vi accederanno a 8 euro. E’ importante ricordare che, in ogni caso, per richiedere la Passa a Wind discussa nell’articolo è assolutamente necessario ricevere l’SMS sul proprio numero di telefono e richiedere la portabilità in Wind.