Sky è quell’azienda che negli anni non ha mai smesso di dominare nel suo ambiente preferito. Infatti la TV a pagamento è quello che ormai gli utenti più tengono in considerazione all’interno della propria abitazione.
Quella che ad oggi risulta una vera e propria armata, non fa altro che offrire contenuti di ogni genere con abbonamenti interessanti e che cambiano di continuo. Adesso soprattutto sul piano del calcio, Sky sarebbe riuscita ad ingranare una marcia superiore rispetto a tutti i competitors come ad esempio Mediaset Premium.
Ora non c’è più gioco, dato che Sky è riuscita a fare piazza pulita per quanto riguarda le competizioni principali a livello calcistico. Mediaset non può infatti più nulla, con i propri utenti che stanno cominciando a scappare vista l’impossibilità di seguire le proprie squadre del cuore.
La Serie A TIM sarà infatti in esclusiva su Sky con ben 266 partite e con tutti i nuovi orari che la riguarderanno. Si partirà il 19 agosto prossimo, con la fine del campionato che arriverà il 26 maggio. I match da disputare saranno 380, con Sky che ne trasmetterà in esclusiva addirittura 266.
Inoltre proprio con il prossimo campionato 2018/2019, si partirà con i nuovi orari previsti dalla FIGC. Ecco la scaletta completa:
Per quanto riguarda le partite mancanti, l’azienda sta cercando di far il possibile per ottenere anche i 3 match settimanali acquisiti da Perform.