Si tratta di un’offerta operator attack, di conseguenza non tutti i nuovi clienti possono eseguire l’attivazione. Detto ciò, consigliamo di leggere attentamente l’operatore di provenienza.
L’offerta si chiama Tim Ten Go New 30GB ed è rivolta ai clienti Wind, Tre Italia, Iliad ed alcuni Operatori Virtuali (PosteMobile, Fastweb, Digi Italy, ERG Mobile e 1 Mobile).
Per rendere più interessante questa tariffa, l’operatore nazionale da la possibilità ai nuovi clienti di poter ricevere una parte dei giga in modo gratuito. Passati alcuni giorni dall’attivazione dell’offerta, i clienti ricevono un sms contenente l’opzione aggiuntiva Giga Free senza costi aggiuntivi.
Nel nostro caso, l’offerta prevede da versione standard 1000 minuti verso tutti e 3GB in 4G, ma con l’aggiunta di ‘Giga Free, i clienti possono arrivare mensilmente fino a 30 giga di traffico dati. Il costo da affrontare è di 10,82 Euro mensili.
Ci sono due modi per attivare quest’offerta, il primo è quello classico nei negozi Tim e prevede un costo di attivazione pari a 12 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim (5, 10 o 15€). Invece, il secondo metodo riguarda il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ e propone un contributo di attivazione pari a 9 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 25 Euro. In questo ultimo caso, è prevista la spedizione gratuita a domicilio della nuova sim.