Le nuove campagne promozionali pensate dalle varie aziende di telefonia denotano indubbiamente un cambiamento nel modo di pensare e di rapportarsi con la propria clientela. Forse a causa anche della rivoluzione Iliad, in pochissimo tempo abbiamo assistito ad una riduzione dei prezzi e, sopratutto, ad un incremento qualitativo dei contenuti a disposizione mensilmente. Se Vodafone ha puntato tutto sulla Special Minuti 50GB, l’operatore in orange ha pensato ad una Passa a Wind che potesse stuzzicare l’interesse degli utenti alla ricerca del massimo risparmio.
Con una mirata campagna SMS winback, l’azienda ha ufficialmente rilanciato la Smart 5 Easy 15 al prezzo di soli 5 euro. Il rinnovo, su base mensile, garantisce illimitati minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia e 15 giga di traffico dati alla massima velocità in 4G.
I contenuti potranno essere interamente utilizzati anche nei paesi dell’Unione Europea, senza alcuna spesa aggiuntiva. L’attivazione della Passa a Wind è possibile esclusivamente con la ricezione del messaggio informativo sul numero di cui effettuare la portabilità (con corrispettivo acquisto di una SIM ricaricabile).
La campagna promozionale è in scadenza, salvo eventuali e possibili proroghe da parte dell’operatore telefonico.